Spedizioni e resi

Quanto costa la spedizione

  • La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 59,00 euro, altrimenti costa solo € 5,90.

Dove consegnamo

  • Italia: le consegne sono garantite in 48 ore con corriere espresso. Fanno eccezione isole e sud Italia.
  • L’ordine viene spedito entro 48 ore.
  • Gli ordini effettuati il Venerdì dopo le 14.00 e nel week.end verranno spediti entro Mercoledì.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento dell’importo totale avviene comodamente in contanti al corriere.

Il pagamento alla consegna comporta un costo di spedizione aggiuntivo di 10,00€.

Il pagamento in contrassegno è disponibile solo per ordini di importo inferiore a 999.99€

Scegliendo questa modalità di pagamento i tempi di consegna potrebbero allungarsi.

Reso

I prodotti difettosi, devono essere segnalati via mail oppure nell’apposita sezione nell’area personale del sito entro 14 giorni dalla ricezione.

Ai fini del reso sono richiesti:

  • Foto dell’oggetto e del dettaglio eventualmente non conforme
  • Descrizione dettagliata del malfunzionamento del prodotto.

Verrete ricontattati entro 48 ore e verrà programmato un ritiro dell’oggetto con un nostro corriere

Ricevuta la merce, verrà fatto il controllo qualità e provvederemo ad inviarvi un nuovo prodotto o un prodotto a vostra scelta del valore massimo di quello reso.

Corrieri e Pagamenti accettati

Spediamo con corriere espresso Nexive

Per esigenze particolari scriveteci una mail a [email protected] prima di completare l’ordine.

Promozioni speciali (black friday, saldi stagionali)

A causa del gran numero di ordini durante i periodi promozionali, questi ultimi potranno subire ritardi nella loro preparazione e spedizione. Le invieremo una mail di conferma quando spediamo il suo ordine.

Ci sforzeremo molto per farlo arrivare il prima possibile, però vi chiediamo comprensione durante questi periodi, dato che anche le nostre agenzie di trasporto avranno un enorme quantitativo di consegne e non potranno garantire il livello del servizio abituale. Se per problemi di stock qualche prodotto non sará piú disponibile, le invieremo una mail informandola di ciò e della modalità per risolvere il problema.

Modifica dell’ordine effettuato

Una volta concluso l’ordine, lo stesso viene registrato a sistema e da questo momento non è più possibile apportare modifiche o annullarlo. A conclusione dell’ordine viene inviata una mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Vi preghiamo di verificare la ricezione, la casella spam e di aver scritto un’ indirizzo email valido o di contattare [email protected]. Se hai cambiato idea e non desideri ricevere i prodotti ordinati è possibile avvalersi del diritto di recesso.

Catalogo